Disclaimer

Il presente disclaimer e note legali si applicano ai contenuti e servizi del sito www.Trilfit.it (il “Sito”) e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito.

Il fine dei contenuti informativi forniti sul sito www.Trilfit.it è quello di fornire una fonte di consultazione sugli alimenti, sui pasti e sugli integratori alimentari regolarmente prodotti in laboratori nel settore della nutrizione sportiva e venduti attraverso il sito, senza alcuna volontà di sostituirsi al medico. Il medico curante rimane il referente fondamentale a cui rivolgersi per affrontare i problemi riguardanti la salute personale.

Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. 

Il Sito  contiene informazioni inerenti la pratica sportiva e l’alimentazione, fornite da soggetti qualificati. Tali informazioni sono da ritenersi semplici consigli di carattere generale e mai prescrizioni specifiche adatte per il singolo utente. 3AC Well Being S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in ordine all’uso che di tali informazioni l’utente possa fare e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventuali danni derivanti dall’applicazione pratica dei predetti consigli. Si tratta difatti di principi di carattere generale che non possono tenere in considerazione le particolarità del singolo caso specifico.

3AC Well Being S.r.l. sottolinea inoltre come una non corretta applicazione di metodiche di allenamento fornite dai personal trainer, anche attraverso video e contenuti multimediali o dei consigli alimentari possa comportare danni anche rilevanti alla salute e invita pertanto gli utenti a rivolgersi, per avere consigli più specifici, al personal trainer o ad un esperto di alimentazione.

3AC Well Being S.r.l. non garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate sul Sito. Tali informazioni non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico. 

3AC Well Being S.r.l. consiglia pertanto di consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista.

Le informazioni riportate sui siti di proprietà di 3 AC Well Being S.r.l. hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di integrazione alimentare.

Ti ricordiamo che i pasti e/o gli integratori alimentari sono utili come supporto all’allenamento o alla dieta, ma non sono indispensabili, né sostitutivi di una corretta dieta alimentare e ti consigliamo di non abusarne e di non superare mai le doti consigliate.

In nessun caso 3 AC Well Being S.r.l. né altri soggetti connessi al Sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno connesso all’uso da parte degli Utenti dei Prodotti venduti attraverso il Sito.

Se si è in gravidanza, in allattamento o si stanno assumendo farmaci in terapia cronica, consultare il proprio medico curante prima di assumere qualsiasi integratore.

Le informazioni diffuse sul sito www.Trilfit.it sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Non è comunque possibile garantire l’assenza di errori e la correttezza delle informazioni divulgate.

3 AC WellBeing S.r.l. non garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico, anzi hanno l’obiettivo di favorire una corretta comunicazione paziente-medico; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista.

Le informazioni diffuse sul sito www.Trilfit.it sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute.

Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. Il Sito non garantisce la correttezza delle informazioni riportate.

3 AC WellBeing S.r.l. non si assume la responsabilità in merito a eventuali danni riconducibili alla presenza di errori o informazioni erronee o non aggiornate riportate nel Sito stesso.

3 AC WellBeing S.r.l. non risponde dei danni lamentati dagli utenti per eventuali informazioni o contenuti del Sito che possano urtare la loro suscettibilità o offenderne la sensibilità.

3 AC WellBeing S.r.l. non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel Sito stesso.

NOTA BENE: Le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche e il parere del proprio medico curante. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti nei pasti e negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale. Inoltre siete incoraggiati a chiedere consiglio a un professionista medico competente in merito all’applicabilità di eventuali raccomandazioni in merito ai vostri sintomi o condizione e in merito all’utilizzo di qualsiasi prodotto e integratore alimentare. Inoltre si raccomanda di seguire le eventuali avvertenze riportate in etichetta e i dosaggi riportati in etichetta. Si consiglia la supervisione medica nei soggetti in età pediatrica, sopra i 65 anni e con condizioni patologiche o anche minimo dubbio rispetto all’utilizzo. In generale, le donne in gravidanza e durante l’allattamento non devono assumere integratori alimentari se non in caso di effettiva necessità e sotto indicazione del proprio medico. L’uso tradizionale o l’impiego clinico delle sostanze riportate in questo sito non va inteso come prescrizione medica. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti presenti nelle formulazioni. Inoltre nonostante i pasti siano prodotti soggetti a libera vendita, senza obbligo di ricetta medica, è bene rivolgersi al proprio medico curante in caso di patologie specifiche e qualsiasi dubbio specifico rispetto alla propria condizione di salute.